VOLEVO ESSERE IO
VALERIA GRACI
18 MARZO 2026
VOLEVO ESSERE IO
VALERIA GRACI
18 MARZO 2026
18 |
MARZO |
Attrice, comica, conduttrice, voce amatissima dal pubblico: Valeria Graci torna in scena con uno spettacolo tutto suo, intimo e sorprendente, capace di mescolare leggerezza e profondità , ironia e autenticità .
Volevo essere io è un titolo che suona come una dichiarazione, un desiderio, una presa di coscienza. Un viaggio teatrale in cui l’artista si mette a nudo – tra risate, confessioni e provocazioni – per raccontare senza filtri il percorso che porta ciascuno a scegliere (o inseguire) la propria identità . Un monologo comico e personale, punteggiato da momenti di riflessione e irresistibili incursioni nel costume contemporaneo, tra stereotipi da smontare e aspettative da disinnescare. La Graci, con il suo stile inconfondibile, affronta con grazia e forza i temi dell’autenticità , del ruolo femminile e della libertà di essere, mettendo al centro la persona prima del personaggio.
Uno spettacolo che parla a tutti, perché dietro l’urgenza di voler essere sé stessi si nasconde, forse, la sfida più grande. E più umana.
di e con
Valeria Graci
produzione
Vera Produzione